Medaglia

La medaglia di Ravenna Park Race per l’edizione 2022

Come ormai nella tradizione di questa manifestazione, anche la medaglia 2022 di Ravenna Park Race è parte di un racconto più ampio e dettagliato, una storia che viene da lontano e che accompagna i runner lungo il percorso di una delle gare più belle nel panorama trail.

Una gara legata con un filo indissolubile alla natura, così come la medaglia che i finisher avranno il piacere di mettere al collo dopo il traguardo di Casal Borsetti.

Dopo la Garzetta del 2021, uccello simbolo del Parco del Delta del Po, quest’anno una medaglia che ripropone, in veste stilizzata, uno degli elementi cardine del territorio, anzi, l’elemento per eccellenza: l’acqua.

E così, ecco una medaglia che, non solo nel colore, porta in primo piano una goccia d’acqua nel suo profilo particolarmente stilizzato, ma anche nella stampa a rilievo rilancia le onde del mare.

Già, perché la Pialassa, con le sue aree lagunari e paludose, si lega al mare e al litorale, proprio come faranno i runner e i camminatori che dopo la partenza da Casal Borsetti, transiteranno sulla massicciata lungomare prima di entrare nella Pineta San Vitale e, successivamente, nella Pialassa Baiona.

All’arrivo della TRAIL RUNNING 21K i partecipanti riceveranno una medaglia assolutamente originale e dal design di grande effetto.

E lo stesso potranno avere tutti i camminatori della ECOWALKING 10K che avranno scelto, al momento dell’iscrizione, l’opzione con medaglia.

facebook
instagram
youtube
twitter
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPolishRussianSpanish