Un nuovo percorso per l’Ecowalking 2021 con 10km di natura e meraviglia

Un nuovo percorso per l’Ecowalking 2021 con 10km di natura e meraviglia

L’edizione 2021 di Ravenna Park Race sarà caratterizzata da una grande novità per quanto riguarda l’Ecowalking, ovvero l’appuntamento dedicato a chi non sceglierà i 21 Km del Trail preferendo una distanza più breve con tutto il tempo per ammirare e vivere la natura circostante.

La passeggiata (o corsa per chi preferisce) che partirà subito dopo la gara sui 21k avrà infatti un percorso in gran parte rinnovato rispetto al passato. Con un piccolo allungamento dagli 8 km del passato ai nuovi 10 km dell’edizione 2021 sarà reso possibile un passaggio non solo sulla massicciata lungomare di Casal Borsetti, ma anche un tratto all’interno della Pineta San Vitale nei suoi fantastici stradelli e un altro nei pressi delle lagune salmastre della Pialassa Baiona, dove un ecosistema quasi irripetibile rende unico questo pezzo di Parco del Delta del Po.

Insomma, un buon motivo per partecipare a Ravenna Park Race 2021, manifestazione sempre più integrata nel contesto naturale e pronta a lanciare un messaggio in favore della compatibilità fra grandi eventi sportivi e territorio circostante, nel rispetto di tutto ciò che ci circonda e che va tutelato con attenzione.

Per scoprire il nuovo percorso CLICCA QUI

 

 

 

 

facebook
instagram
youtube
twitter
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPolishRussianSpanish